mercoledì 18 maggio 2016

Abisso (Alessia Martinis)




TITOLO: Abisso
COLLANA: Fire Generation
USCITA: 4 MAGGIO 2016
PREZZO: 1,99 €



Un romanzo di passione, amore e ossessione, in cui la vita della protagonista finisce per consumarsi per colui che le ha regalato una nuova identità, fino al tragico epilogo.
“Abisso” è una storia tormentata in cui la disperazione per l’abbandono del suo amato porterà alla follia la protagonista, tanto da perdere se stessa.






Aurora è una ragazza timida, completamente dedita allo studio e determinata a conseguire una carriera accademica di grande rilievo. 
La sua vita sembra già tutta decisa e impostata, finché non arriva Raphael che la trafigge con i suoi occhi di ghiaccio e la rapisce con il suo fascino surreale. 
Raphael è un vampiro e per questo destinato a vagare tutte le notti alla ricerca di sangue. 
Una notte, però, incontra Aurora che con la sua ingenuità e delicatezza lo incanta, tanto da decidere di non ucciderla ma di trasformarla nella sua compagna per l'eternità. 
Aurora non sa cosa le aspetta, ma Raphael è lì per lei e con il suo amore l'aiuterà a sopravvivere in un mondo fatto di tenebre, passione e sangue. 
Tutto sembra perfetto finché una notte Raphael scompare... 

IL ROMANZO CONTIENE SCENE ESPLICITE DI SESSO ED È CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO.


Con il romanzo “Abisso”, l’autrice si è classificata quarta tra i vincitori del concorso letterario “Femme pour femme” – 2015.



Nessun commento:

Posta un commento