Passa ai contenuti principali

NOVITA' D'ESTATE: IO + TE = AMORE di Serena Vianello



IN ARRIVO IL 15 LUGLIO 2015

SU TUTTI GLI STORE ONLINE


Titolo: Io + Te = Amore
Autore: Serena Vianello
Collana: Fire Generation
Casa editrice: Elister Edizioni
Formato: solo digitale
Prezzo: 2,99 €


Trama: Incatenato ai suoi demoni interiori, che si trascina dietro da un passato che non riuscirà mai a dimenticare o perdonare, Sebastian vive la sua vita senza più illusioni e speranze.
Niente sembra cambiare, finché una notte incontra Samantha e improvvisamente tutto acquista luce, colore e… amore!
Ma anche lei nasconde una sofferenza di cui nessuno sembra accorgersi. Tutti tranne Sebastian che riesce a far breccia nel suo cuore e a vedere cosa si cela dietro a quel viso angelico.
Sarà proprio il loro amore a farli tornare a sorridere e a voler ricominciare una nuova vita, ma il loro passato tornerà a bussare pronto a distruggere l’esistenza di Sebastian e il futuro di Samantha.
Riusciranno a combattere contro i propri demoni e a salvare il loro rapporto?

Una storia Young Adult commuovente e vibrante dove sarà proprio la forza dell’amore e la volontà di tornare a vivere a decidere la sorte dei due giovani protagonisti.



Commenti

Post popolari in questo blog

Victory Storm

Christopher Morley diceva: “Vi è un’unica cosa che si può ritenere un successo: riuscire a trascorrere la propria vita come si desidera veramente”. Questo è il mio motto ed è ciò che mi ha spinto a fare le scelte che ho compiuto nella mia vita finora, soprattutto in campo professionale. Passare da insegnante e operatore di sostegno per handicap a venditrice in un negozio di arredamento per poi lavorare nell’editoria non è di certo un passaggio facile da comprendere per chi mi circonda. C’è chi mi ha detto che sono così perché sono un acquario quindi anticonformista per natura, una “zingara” che trova la felicità solo nel cambiamento o semplicemente chi mi ha accusato di essere un’eterna indecisa. La verità che è io sono alla ricerca del successo e per me, questo corrisponde alla realizzazione di se stessi! Non mi bastava scegliere la strada che mi era stata preconfezionata, solo perché indicata come la migliore. Mi piace cercare da sola la via giusta per me, quella in grado di s

AA.VV.

BIOGRAFIE DEGLI 8 AUTORI vincitori del Concorso Letterario La pergamena di Clio 2013 Danila Pesce racconta di sé: “Sono nata a Savona (che ho lasciato sposandomi e dove sono tornata a risiedere da pochi anni) nel 1943; dopo aver conseguito la maturità classica mi sono laureata in lettere moderne. Sono sposata ed ho un figlio avvocato- musicista. Ho trascorso l'intera mia vita lavorativa nell'insegnamento di materie letterarie nella scuola media inferiore. I miei principali interessi sono la lettura (cui mi dedico appena posso), la scrittura (in particolare mi diverto a comporre filastrocche) ed il disegno (in passato ho anche dipinto). Cambiando completamente genere seguo con entusiasmo la Sampdoria, sia in casa che fuori, e mi dedico ai miei due gatti. Da ultimo, passo per una buona cuoca: questa attività, oltre a piacermi, riscuote l'entusiasmo di parenti ed amici”. Thi Hau Grianti è nata il 10 novembre 1995 in Vietnam e adottata nel 1999 da genitori italiani. Frequenta a

BUON NATALE, BABY (Stephanie K Sinclair)

Titolo: BUON NATALE, BABY Autore: Stephanie K Sinclair Editore: Elister Edizioni Formato: ebook Uscita: 7 dicembre 2016 Prezzo: 0,99 € Kayla era solo una ragazza quando si è ritrovata a scappare dai terribili ricordi che hanno segnato profondamente la sua vita, portandola a lasciare Dallas. Sono passati quindici anni da allora e Kayla è ormai riuscita a costruirsi un futuro a New York come insegnante di sostegno. Tuttavia il passato decide di non lasciarla in pace e improvvisamente si ritroverà vittima di un uomo misterioso e della sua promessa: "Finalmente, avrai il tuo Natale rosso sangue". Terrorizzata da questa minaccia, Kayla finirà per chiedere aiuto a un’agenzia di sicurezza privata che la porterà a incontrare l’affascinante Ian Crawford, la sua guardia del corpo. Kayla capisce subito che Ian nasconde un passato che non vuole svelare senza sapere che questo presto potrebbe mettere a repentaglio la sua stessa sicure